L’ALTRA META’ DEL BARI – INCONTRO CON L’AUTORE
La Levante Bitritto ospita Franco Cirici per la presentazione del libro “L’altra metà del Bari”.Un concentrato di biancorosso, frizzante, curioso ed a volte irriverente. Tante storie di vita vissuta, collezionate dentro ed intorno alla squadra di calcio, raccontati personalmente dal giornalista de “La Gazzetta dello Sport”. Quel che i giornali, le tv, le radio non hanno potuto riportare. La metà del Bari che in pochi conoscono. Un mix di emozioni tutte da “leggere” e “scoprire”.Un’occasione per incontrare Franco Cirici e farsi trasportare dalla sua passione per la squadra di calcio del Bari. Una serata per sportivi, tifosi o semplicemente curiosi di tutte le età.”L’altra metà del Bari”, venerdì 1 ottobre ore 20, presso l’Atrio del Castello del Comune di Bitritto.