LEVANTE BITRITTO SOCIETÀ PARTNER SSC BARI FINO AL 2024

La Levante Bitritto comunica il rinnovo della partnership con la società SSC BARI fino al 2024. Un accordo biennale ricco di novità, attività dedicate, aggiornamento tecnico e valorizzazione dei talenti del territorio.

La soddisfazione del nostro Presidente Dario Lombardi “Continueremo ad essere una società affiliata al progetto SSC Bari Generation per altri due anni, garantendo ai nostri tesserati un rapporto privilegiato con la squadra della nostra città. Sfilate in campo nel prepartita, tornei riservati, biglietti per lo stadio a prezzi ridotti per bambini e loro genitori ed un validissimo percorso di formazione per i nostri allenatori. Fondamentale inoltre, il continuo monitoraggio da parte dei tecnici biancorossi dei piccoli talenti della nostra scuola calcio.
Un ringraziamento particolare a Marcello Sansonetti ed ai suoi collaboratori per l’attenzione e la professionalità con cui dirigono il progetto”