Tutto pronto per la finale di Coppa Italia di Eccellenza Femminile. Il campo “G. Scirea” di Bitritto ospiterà questo pomeriggio (domenica 12 marzo) alle ore 15:00, la finalissima che assegnerà il trofeo regionale giunto alla seconda edizione. Saranno il Molfetta Calcio e il Fasano a contendersi l’ambito trofeo e il passaggio del turno alla fase nazionale che avrà inizio il prossimo 30 aprile.

La finale si giocherà in gara secca: se al termine dei 90’ ci sarà risultato di parità, si giocheranno i tempi supplementari e si proseguirà con eventuali calci di rigore. Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta dal Sig. Marco RACANELLI della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Mattia CAMPANI e Alessandro LANEVE, entrambi della sezione di Taranto.

admin9250