Direttore Generale

Tornei Nazionali

Campionati Figc Puglia

Tesserati

Guidato dal direttore tecnico Giorgio De Trizio, il settore giovanile della Asd Levante Bitritto ricopre, ormai da diverse stagioni, un ruolo da protagonista nei campionati regionali pugliesi Under 15 e Under 17.

Il percorso agonistico ha come obiettivo primario la crescita tecnica ed il passaggio dei propri tesserati a club professionistici.
Inoltre, la società prevede annualmente la partecipazione a tornei nazionali ed internazionali come la presenza alla “Copa Jordi” disputata a Barcellona (Spagna) nel 2019 o l’ “Amfora Cup” tenutasi a Porec in Croazia a giugno del 2017.

Giorgio De Trizio Direttore Tecnico

Calcio ed esperienze collaterali, fanno della Levante Bitritto una società dalle caratteristiche uniche sul territorio, un vero serbatoio di emozioni difficile da dimenticare.

video